1989 - 2018

venerdì 27 luglio 2018
Ventinove anni. Oggi papà avrebbe compiuto 77 anni, era più grande di mamma di sei anni. Ero troppo piccola all'epoca che il cancro se lo portò via nell'infausto giugno del 1989... io avrei compiuto quattro anni il mese dopo... ma nonostante questo, ho potuto conservare nella memoria dei ricordi di lui... ricordi che sono soltanto miei.
Gli anni passavano, e quando mi sono resa conto una volta abbastanza cresciuta dell'enorme perdita in famiglia, avevo pianto. Ma avevo quei ricordi... sono cresciuta senza un papà, ma come tanti col mio stesso destino, sono sempre qui per ricordarlo.

2 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Posso solo immaginare quanto può essere dura... Un abbraccio.

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -