Sfiga d'estate

domenica 29 luglio 2018
Quando pare le cose vadano meglio... e invece no, fanno dietro front lasciando posto alla sfiga.
Eclissi di luna, persa perchè era nascosta dietro la collina. Dopo le 23 è sbucata, ormai pallida come di consueto...
Al lunedì posso andare al lago? Domani non posso, perchè non sto bene, e non ho idea di quanto starò meglio, non in 2-3 giorni sicuro mi passerà.
Sole forte, vedo la gente camminare sotto al sole e mi sento doppiamente male io. Luglio sta finendo, ma l'agonia durerà ancora un bel po', e anche se attendo ottobre, alla fine non tornerò a casa subito per via delle cure, ma sarò libera dall'incombenza per cui sono venuta su in Germania.
Devo ancora sistemare photoshop... ma passo il tempo davanti al pc, e quando mi appresto a farlo non ho più voglia. Non sto combinando niente di concreto, e la cosa mi irrita in maniera assurda...
Leggere? Non tocco più un libro da due mesi o di più...
Videogiocare? Non tocco più la PS4 da oltre un mese, l'avevo accesa solo per scaricare delle screenshots per tentare di fare un logo per il Tales of Deep Darkness. Ovviamente in sospeso perchè oltre a photoshop privo di pennelli, non mi riusciva proprio nessuna idea. La base c'è... ma le composizioni di immagini non mi piacevano mai.
Menomale qui in Germania grazie al fatto che sono spesso sola in casa, dovevo combinare tante cose... menomale, proprio.
Ok, oggi sono già giù di corda per conto mio, meglio non proseguire con questo post-sfogo-coso.

3 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Mi spiace per tutto,stella... Fosse per me l'estate non esisterebbe proprio! Ho perso la luna rossa anche io. :-(

  1. Kaleela ha detto...:

    Concordo.... l'estate va assolutamente abolita....

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Non sarò mai in grado di spiegarmi perchè c'è gente che ama queste temperature assassine.

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -