Casini grafici

mercoledì 11 luglio 2018
Sono riuscita a modificare la skin del Tales... mi sono proprio accecata per rendere più definito possibile il drago stilizzato, pixellando qua e là, litigando con effetti vari... ma ce l'ho fatta. Non val la pena perderci secoli, tanto devo comunque cambiarla totalmente, e quella nuova avrà colore, non sarà più "spenta" come l'attuale...
Nella vecchia barra il pennello aveva delle farfalle che ovviamente con le mie capacità dell'epoca di realizzazione (2009? 2010? Boh) non si vedevano, e poi era proprio fuori contesto, visto che tendo a orientalizzare tutto, adesso sì che si ragiona col nuovo pennello utilizzato. Ci ho aggiunto il drago giusto per riempire, ma devo dire che mi piace abbastanza il risultato...
Col logo dopo tre giorni ho deciso di prendere pausa, non mi piace mai come imposto le immagini... così ho optato per sistemare la skin o non lo facevo più.
Devo continuare a graficare, non devo assolutamente arenarmi per secoli di nuovo...

4 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Non la trovo spenta, a me piace e il drago è bello!

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Più che altro perchè è tutto "buio" è vero che dato il nome non è neanche tanto sbagliato, ma un pochino di luce dovrò metterla :P
    Grazie comunque, mi hai rincuorata dato lo sclero per riuscire a renderlo presentabile XD

  1. Nemesis ha detto...:

    Tutto quello che fai è sempre elegante e raffinato,non c'è proprio niente di impresentabile! :D

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Beh... io ci provo, ma tante volte mi vien voglia di cancellare e rifare da capo XD comunque grazie :P

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -